Jamie Vardy ed il segreto che non ti aspetti

E’ l’uomo del momento, almeno in Inghilterra. Ha appena scritto la storia della Premier League segnando 11 gol consecutivi e battendo il record precedente di 10. Ha portato il Leicester in testa al campionato e non sembra volersi fermare. Un ragazzo umile, proveniente da una realtà operaia, che più volte vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane.

In una recente intervista per Premier League World, programma tradotto in Italia da Fox Sports, il talento inglese ha rivelato che quando torna dagli allenamenti, dopo aver cenato, dedicato qualche ora ai figli ed alla moglie, ama giocare alla playstation. E non per un ora o due, ma per tutta la notte. Call of Duty e FIFA (ovviamente), sono i giochi che predilige. “Tanti dei miei compagni hanno anche loro la playstation e giochiamo online per ore. A me aiuta molto a scaricare le tensioni della giornata e non nascondo che mi abbia aiutato in queste ultime splendide settimane”.

Insomma, a quanto pare, per riscrivere la storia del campionato inglese serve umiltà, tanto lavoro e qualche ora da dedicare alla playstation. Prendete appunti…

vardy_3207522

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*