Sabato 12 Dicembre: SCOMMETTIAMO!

Torniamo per la terza volta con la nostra breve rubrica sulle scommesse di questo sabato di football. Si seguito alcuni consigli sulle partite di oggi.

WEST HAM v STOKE CITY
Partita equilibratissima tra due squadre che stanno facendo davvero bene in questo campionato. Ma se gli Hammers arrivano da una serie non positiva di risultati (la vittoria manca da oltre un mese), i Potters, giusto settimana scorsa hanno battuto e dominato il Man City. Partita che promette spettacolo, ma la crescita mostrata contro il Manchester United dagli uomini di Bilic ci fa propendere per l’1X a quota 1,40.

SUNDERLAND v WATFORD
Padroni di casa in lotta per la salvezza, ospiti in serie positiva da 2 partite. Sembra non esserci storia ma prima della sconfitta all’Emirates i Black Cats avevano totalizzato 2 vittorie consecutive, rialzando le quotazioni delle loro possibilità di salvarsi. Sarà un match combattuto, l’OVER a 2,10 ci sembra un bell’azzardo.

CRYSTAL PALACE v SOUTHAMPTON
Non il miglior momento della loro storia per gli ospiti ma certamente una delle migliori annate per i padroni di casa. Palace v Saints, su due piedi, sembra una partita senza storia visti i momenti delle 2 squadre. Non ci fidiamo troppo degli uomini di Koeman, combattenti veri ma sappiamo che Alan Pardew può portare le Eagles davvero in alto. Proviamo a coprirci con l’1X a quota 1,40

HULL CITY v BOLTON
Le Tigri di Steve Bruce stanno facendo un ottimo campionato, nonostante gli ultimi risultati abbiano interrotto la marcia spedita di inizio stagione. Ultimi e senza tante speranze invece gli ospiti, con 1 sola vittoria all’attivo da Agosto. L’1 a quota 1,43 ci sembra un ottimo compromesso.

DERBY COUNTY v BRIGHTON
Terza contro Prima. Di solito queste partite si evitano ma, senza rischiare troppo, ci sentiamo di dare fiducia ai padroni di casa che hanno dato dimostrazione di solidità nelle ultime settimane. La squadra sta facendo l’ennesimo ottimo cammino, questa può essere la partita del definitivo rilancio. Gli ospiti non hanno mai perso quest’anno e sono un avversario più che tosto. Oggi però, sarà davvero dura. 1X e andiamo (almeno si spera), sul sicuro. Quota 1,23.

PORTSMOUTH v HARTLEPOOL
I padroni di casa viaggiano con ottime medie in questa stagione che sembra davvero quella della rinascita. Gli ospiti invece non vivono un ottimo momento ed in trasferta hanno dimostrato fragilità. 1 a quota 1,40.

MANCHESTER CITY v SWANSEA
L’1 sarebbe scontato. Non ci fidiamo troppo del cambio panchina dei gallesi. La partita sarà sicuramente combattuta ma non crediamo finirà a reti bianche. Visto il reparto d’attacco dei Citizens e la voglia di riscatto degli Swans, ecco l’OVER può rappresentare un ottimo compromesso. Quota 1,80.

Con 5 euro di giocata dovreste attorno ad una vincita di 100 euro, poco più o poco meno a seconda dei bonus delle varie compagnie. Ci proviamo ancora, sperando ci vada bene!

CWBV1TmWsAASKWJ

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*