Il Valencia ci ha provato per Ryan Giggs ma il gallese vuole solo il Manchester United

Gary-Neville-Appointed-Valencia-Head-CoachDa quanto si trapela dai giornali inglesi in queste ore, prima di assegnare l’incarico a Gary Neville, il Valencia avrebbe cercato di contattare ed offrire un contratto a Ryan Giggs. L’attuale assistente di Louis Van Gaal, invece che bruciare le tappe come sempre più spesso capita negli ultimi anni in giro per l’Europa, ha deciso di tenersi saldo il suo posto dichiarando di “essere contento del suo lavoro e di poter imparare dal tecnico olandese”.

Certo non proprio il massimo potremmo dire, visti gli ultimi risultati dei Red Devils. Louis Van Gaal sembra proprio aver perso la sua leadership nello spogliatoio. Il gallese però è di tutt’altro parere e vuole rimanere dov’è. La sua scelta ha fatto poi cambiare idea a Peter Liam, patron degli spagnoli, che ha optato per l’altro ex Man United, attuale proprietario del Salford City.

Non potremo mai sapere tutti i retroscena ovviamente ma, con Van Gaal in bilico, con Ancelotti e Guardiola alla finestra pronti a prendere il suo posto, Giggs ha ben pensato di rimanere dov’è. Male che vada, potrà imparare da un altro gigante delle panchine (vedi nomi sopra citati), ma se gli dovesse girare bene, i Glazer potrebbero optare per lui come guida di una delle squadre più vincenti del calcio inglese.

Manchester-United-FC-v-PSV-Eindhoven-UEFA-Champions-League

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*