Il sogno del Salford City è già finito, lo Scunthorpe si regala il Chelsea

Finisce quasi subito l’avventura in FA Cup del Salford City della Classe del 92. La squadra di Nicky Butt, dei fratelli Neville, di Giggs e Paul Scholes porta l’Hartlepool prima al replay e poi ai supplementari salvo poi essere eliminato con il risultato di 2-0.

Una partita piuttosto equilibrata che però ha visto desistere il Salford quando mancava poco alla lotteria dei rigori. Rimane comunque una grande cavalcata ma l’dea di poter ospitare in casa il Derby County era davvero suggestiva. Ci è mancato poco, peccato!

Netta invece la vittoria dello Scunthorpe che elimina il Leyton Orient con un 3-0 senza storia maturato nella ripresa. Un autogol al 55′ sblocca il match, al 60′ il raddoppio dei padroni di casa. Nel recupero la rete che chiude definitivamente i conti. Nel prossimo turno, per i vincitori, ci sarà il Chelsea a Stamford Bridge.

Lo Shrewsbury elimina il Grimsby nel recupero, Ogogo regala ai padroni di casa la vittoria per 1-0 ed il passaggio del turno. Per loro ci sarà il Cardiff City.

Vince anche il Walsall, che elimina nei supplementari il Chesterfield ed approda al prossimo turno.

Ricordiamo che si giocherà nel weekend tra il 9 ed il 10 di Gennaio. Ed entreranno anche le grandi, giusto per ravvivare la competizione per club più antica al mondo!

CWTP-CqWcAAjUj9

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*