Boxing Day: SCOMMETTIAMO!

STOKE CITY v MANCHESTER UNITED
Difficile che i Red Devils vadano incontro alla 4^ sconfitta di fila. Difficile però anche vincere in casa dello Stoke City. Ci sentiamo di rischiarla, e non di poco, dando fiducia a Rooney e compagni. 2 secco.

CHELSEA v WATFORD
Forse erano i giocatori ad andare contro l’allenatore, e probabilmente Mourinho aveva ragione. Fatto sta che il Chelsea deve vincere e dopo la vittoria sul Sunderland sembra lanciato per la 2^ gioia di fila. Il Watford arriva benissimo, con 4 vittorie di fila e come in forma potrebbe essere anche appagato. 1 fisso, rischiato ma ci proviamo.

LIVERPOOL v LEICESTER
Gara da dentro o fuori. Il Leicester gioca ormai per divertirsi e lo fa benissimo. Segna tanto, ma ha anche buchi difensivi. Il Liverpool sta ancora cercando un identità ma non sembra essere una strada facile per i Reds. OVER, senza dubbio.

TOTTENHAM v NORWICH
1, senza tanti discorsi e tanti problemi. Gli Spurs hanno perso solo 1 delle ulte 16 partite e hanno raggiunto il 4° posto giusto la settimana scorsa. I Canaries a White Hart Lane potrebbero essere una preda facile per continuare a sognare.

NEWCASTLE v EVERTON
GOL. Lukaku segna da 7 gare di fila. Deulofeu e Barkley stanno vivendo un’ottima stagione e sembrano lanciamissili verso una crescita esponenziale. I Magpies hanno fatto 7 punti degli ultimi 9 disponibili e puntano dritti alla salvezza. La poca solidità difensiva delle due fazioni ci fa optare per il gol. Ci proviamo.

SWANSEA v WBA
1. I cigni gallesi devono rialzarsi subito per evitare la retrocessione. Il pareggio con il West Ham nell’ultima partita è un buon punto di partenza. Il pubblico di casa può fare la sua parte. Gli ospiti arrivano da una sconfitta contro il Bournemouth e non sembrano esser nel loro momento migliore. Gli Swans potrebbero ritrovare proprio oggi la vittoria. Sembra  un occasione ghiottissima.

CW78xfBUQAAQ78_

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*