Premier League e diretta gol: oggi per la 1° volta in Italia grazie a Fox Sports

E’ la prima volta in assoluto che accade e siamo certi che sarà un successo. Oggi, in occasione della 19° gara di campionato, ovvero ultima del girone di andata, Fox Sports Italia trasmetterà una diretta gol delle gare di Premier League. 

Di solito siamo abituati ad avere una o più partite in contemporanea sui canali di Fox e spesso ci capita di dover balzare da un canale all’altro e non sapere quale gara seguire. Esempio lampante è stato il giorno di Santo Stefano, il famigerato Boxing Day, dove Sky e Fox proponevano ben 3 partite in contemporanea: Man City v Sunderland, Chelsea v Watford e Liverpool v Leicester City. Insomma tante, troppe.

CXOPX1FWwAEjynA

L’idea della diretta speriamo non sia un caso isolato, anzi, potrebbe essere un bellissimo compromesso per il futuro, invece che mostrare solo una delle tante gare che di solito si giocano alle 16.00 (ora italiana). Potrebbe, appunto, diventare un appuntamento fisso che sarebbe certamente apprezzato da tutti i fans del calcio inglese, questo è il sogno. Peccato però che sia semplicemente un “concessione” della Premier nei giorni feriali, cosa quindi non ripetibile nei giorni festivi. Non è quindi una decisione di Fox Sports.

Ma il canale italiano per eccellenza del calcio estero oggi non si accontenta: la diretta ci sarà per le gare delle 16 e anche per le 3 bellissime gare delle 18.30, che vedranno in onda: Manchester United v Chelsea, West Ham v Southampton e Arsenal v Bournemouth.

Insomma se avevate qualche piano per oggi pomeriggio, disditelo subito, c’è la Diretta Gol della Premier League! Fox Sports, canale 204 di Sky. 

9HpphK5m

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*