Il nuovo Anfield prende forma

Continuano i lavori per l’ampliamento della main stand di Anfield. Tutto procede per il meglio e il “nuovo stadio” dei Reds prende forma. Un riammodernamento totale che prevede anche un nuovo bar, un’area completamente dedicata ai tifosi con tanto di stand di street food e schermi per godersi le partite anche quando non giocano i Reds. Sarà quindi un vero e proprio punto di ritrovo per i supporters della squadra di Jurgen Klopp che vedranno in Anfield un vero e proprio punto di ritrovo e riferimento.

Un investimento da 260 milioni di sterline che dalla stagione 2016/2017 darà al Liverpool la possibilità di incrementare gli introiti (derivanti dalle attività commerciali e dal numero maggiore di biglietti venduti) e di poter, di conseguenza, puntare sempre più in alto e tornare ad essere una delle grandi potenze del calcio inglese. Saranno 13 mila i nuovi posti, e daranno la possibilità al Liverpool di avere un impianto che rispetta i requisiti per ospitare le finali delle coppe europee.

In attesa di vedere i lavori completati ci godiamo una gallery di un prospetto, fatto a computer, dell’Anfield che verrà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*