Il replay vale un anno di introiti all’Exeter City

Un anno intero. Un anno di guadagni, solitamente sudatissimi. E’ questo l’ammontare che l’Exeter City riceverà grazie al pareggio di ieri sera che porta la squadra del Devon a giocare ad Anfield il replay. L’equivalente di un normale anno di guadagno, ben 700 mila sterline.

Non solo lo straordinario risultato in campo quindi, anche l’enorme soddisfazione per la società e i tifosi (che ricordiamo detengono una quota) che in un solo colpo e grazie alla meravigliosa prova di ieri sera, raddoppiano le stime del loro guadagno. Chissà se verranno utilizzati per sistemare lo stadio ed i servizi annessi come hanno fatto nel recente passato Salford City e Oxford United (che l’anno scorso porto il Manchester United al replay all’Old Trafford), o se verranno reinvestiti nel mercato.

Certo è che ci si divertirà ancora. Klopp ha dichiarato che schiererà di nuovo i giovanissimi, si fida di loro. Per l’Exeter una possibilità in più ed una grande speranza per le migliaia di tifosi che viaggeranno a nord, sognando fino alla fine.

PAY-Exeter-City-v-Liverpool

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*