Sabato 23 Gennaio: SCOMMETTIAMO!

Weekend non tra i più semplici ma ci proviamo, dopo qualche settimana di pausa, a sbancare le ricevitorie!

BURTON v SHREWSBURY
Prima in classifica che arriva da 3 vittorie di fila, affronta la quartultima, in piena zona retrocessione. Non abbiamo motivo di pensare, vista la forma dei padroni di casa, di un possibile colpaccio e giochiamo l’1.

NORTHAMPTON v MORECAMBE
Anche qui andiamo per la vittoria dei padroni di casa. Primi a pari merito, e corsari in FA Cup, stanno vivendo un periodo davvero splendente. Gli ospiti, a metà classifica, devono lottare per la salvezza, ma non sono messi poi cosi male. 1 secco.

SUNDERLAND v BOURNEMOUTH
Scontro salvezza importantissimo allo Stadium of Light. Vista la forma recente delle Cherries, vorremo quasi puntare su un colpaccio in trasferta, ma la squadra di Allardyce ha dimostrato di poter far male alle dirette concorrenti per la retrocessione. OVER 2,5 ci sembra un’ottima soluzione, viste le difese.

WATFORD v NEWCASTLE
Entrambe le squadre vivono un periodo di appannamento. Gli ospiti è vero che arrivano da una vittoria, ma se andiamo a vedere le altre 5 partite vediamo traccia di punti solo in un’occasione. I padroni di casa devono tornare a vincere. Match tirato, rischiamo l’X.

WEST HAM v MANCHESTER CITY
Proviamo l’1X, visto che gli Hammers, mai come quest’anno, si sono rivelati ammazza grandi e che in casa hanno saputo mettere in difficoltà chiunque. Certo non sarebbe un risultato buono per i Citizens, ma si sa, la Premier è anche questo.

Con 5 euro dovreste superare abbondantemente i 100. Questi i nostri consigli, a voi la scelta… e buona fortuna!

CZUYv0CWcAEHiWM

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*