John Terry al veleno: “Io resterei ma…”

E’ un John Terry al veleno quello intercettato ai microfoni di Sky Sports dopo il pareggio contro il Manchester United. Il capitano dei Blues, arrivato a quota 698 presenze, ha annunciato che a fine stagione andrà via. Questo è quanto ha deciso, dopo una lunga e difficile riflessione.

Io sono stato chiaro: vorrei restare. Dico vorrei perché è un mio desiderio ma al momento il club non si è fatto avanti e non c’è stata comunicazione. Ovviamente qualcosa mi aspettavo, sono rimasto un po’ deluso.

2944

Sarebbe tutto un problema di comunicazione quindi. Quanto lasciato trapelare dal difensore è chiaro: se il club si fa avanti, è pronto a discutere il rinnovo. Dopo 19 anni crediamo sia quasi d’obbligo, anche solo per riconoscenza, offrirgli una nuova possibilità. Terry infatti non dimostra particolari cenni di calo fisico o mentale. E’ praticamente sempre titolare e spesso attivo anche in zona offensiva.

Prima il bene della squadra, poi il mio, su questo, nessun dubbio. 

Cosi ha chiuso l’intervista. E siamo certi che, conoscendo il professionista, correrà fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per recuperare la difficile situazione di classifica.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*