Gary Lineker presenterà in mutande. Ma il Leicester deve vincere la Premier

Gary_Lineker_pants2

Ha scritto un tweet cosi per scherzare e si è ritrovato in prima pagina su tutti i giornali. E’ questo quanto successo a Gary Lineker, leggenda del calcio inglese e conduttore del più seguito programma calcistico in Inghilterra: Match Of The Day.

Qualche giorno fa, l’ex Tottenham ha twittato: “Se il Leicester vince il campionato, condurrò in mutande”. Decine di migliaia di retweet e ovviamente, stampa conquistata. E’ finito su tutti i giornali e gli stato chiesto un parere su quanto avesse scritto sul famoso social network.

Bè ovviamente era scherzoso, anche perché ero e rimango fermamente e categoricamente convinto che il Leicester non possa vincere il titolo. Dai su, cerchiamo di essere realistici!

Man-City-V-Leicester

Continua poi sul futuro che aspetta alla squadra di Ranieri:

Credo che il loro gioco possa essere di assoluto successo per la prossima campagna europea. Hanno 12 punti di distacco dal Manchester United 5° e 14 sul West Ham 6°. Penso sia fuor di dubbio che saranno protagonisti della prossima Champions League. Ranieri sta facendo un ottimo lavoro ma da li a dire che possano vincere il campionato ne passa.

Magari il Leicester davvero non vincerà, ma continuare a darli per spacciati, mentre loro sono sempre più primi, ci sembra alquanto affrettato. 

Leicester-Claudio-Ranieri-e-Jamie-Vardy-735x400-735x400

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*