Perché non subito?

L’ennesima brutta figura di una bruttissima stagione è stata fatta. Ora al Manchester United non resta che uscire dalla FA Cup, magari contro un club di League One, per completare il lavoro. Louis Van Gaal, forse distratto dalle troppe voci sul suo conto, forse perché ancora non adattatosi al gioco inglese, non riesce a dare un’identità alla squadra.

Il pensiero nostro, in questo momento, va ai tifosi. Chi era in Danimarca ieri ha speso, come minimo 1000 euro tra viaggio, alloggio e biglietto stadio (90 euro solo per quello), per vedere scendere in campo una squadra senza identità. E’ vero c’è ancora il ritorno, ma non si può passare sopra a certe disfatte.

CbkjyrgUcAArBvI

I cori a fine partita che scandivano bene il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi dello United dovrebbe ora suonare come un campanello d’allarme. La domanda quindi sorge spontanea: perché non esonerare già da ora l’allenatore per evitare quelle altre poche brutte figure possibili in questa stagione? Perché aspettare per forza la fine della stagione? Se lo chiedevano i tifosi dei Red Devils, ma ora ce lo chiediamo anche noi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*