Pochettino ai tifosi: “Non fischiate Adebayor”.

In vista del ritorno dell’attaccante togolese a White Hart Lane domani pomeriggio per il match di FA Cup tra Tottenham e Crystal Palace, nella conferenza stampa prepartita l’allenatore argentino ha suggerito ai tifosi di non fischiare Emanuel Adebayor.

Ha giocato per noi per 4 anni, ha segnato tanti gol e ci ha fatto emozionare. Non vedo perché i tifosi dovrebbero fischiarlo. E’ un giocatore che ha tutto il nostro rispetto. I nostri supporters dovranno pensare a sostenere la squadra e aiutarci a superare il turno, niente altro.

Mauricio-Pochettino

Negli scorsi giorni l’attaccante ha confessato di avere apprezzato moltissimo quando Pochettino gli ha spiegato, faccia a faccia, che non avrebbe più fatto parte dei suoi piani e per questo, se fosse rimasto, non avrebbe trovato molto spazio:

Quella è una conversazione privata tra uomini. Sono felice lui abbia apprezzato ma io ho fatto solo il mio dovere. Ovviamente non posso controllare io la mente e i pensieri dei tifosi, ma mi auguro seguano il mio consiglio.

Tottenham-vs-Crystal-Palace

Per gli Spurs una gara importante. Passare il turno significherebbe rimanere in corsa per tre competizioni. Un obiettivo forse non auspicato da molti ma diventato realtà prestazione dopo prestazione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*