Ranieri insiste: “L’anno prossimo finiamo 10°”

Neanche il tempo di festeggiare che si parla già della prossima stagione. Mister Claudio Ranieri, arrivato presto come il suo solito questa mattina al campo di allenamento, è stato successivamente intervistato dall’enorme quantità di giornalisti accorsi, insieme a centinaia di tifosi, per festeggiare e celebrare il tecnico romano e la sua squadra.

No, sicuramente non vinceremo il prossimo anno. L’obiettivo è arrivare nella metà alta della classifica, quello sarà il nostro target. Siamo una squadra in costruzione che ha fatto qualcosa di straordinario ma non dobbiamo montarci la testa.

La squadra festeggia il titolo al campo di allenamento
La squadra festeggia il titolo al campo di allenamento

Qualcosa di realmente unico, che lo stesso allenatore fatica a realizzare. Il miracolo sportivo compiuto dai suoi ragazzi è qualcosa che rimarrà negli annali della storia del calcio inglese e mondiale.

Ci rafforzeremo e continueremo a costruire. Questo è l’obiettivo della dirigenza e del mio staff. La prossima stagione avremo anche l’obbligo di onorare l’impegno europeo, vedremo cosa accadrà. Nel titolo, in fondo, ho iniziato a crederci solo ieri sera…”

Il solito sorriso, le solite risate e una professionalità sempre al top che lo hanno portato a essere non solo l’idolo dei tifosi, ma anche della stampa.

Leicester-players-arrive-at-training-after-title-is-confirmed9

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*