Niente somme di denaro, ecco il premio per i giocatori del Leicester

Nessuna somma di denaro, o almeno questo è quello che ha fato capire il proprietario del Leicester City. Lo aveva annunciato già durante la stagione e pare averlo confermato dopo la vittoria del titolo. I giocatori non riceveranno nessun premio in denaro o nessun extra sullo stipendio per la conquista del titolo.

In cambio però, il thailandese ha disposto che ad ogni singolo giocatore, allenatore compreso, venga regalata una Mercedes B-Class Electric Drive del valore di circa 40 mila euro. Certo, non quello che si aspettavano i giocatori dopo tutto quello che hanno fatto, ma comunque un regalo da non buttare.

Mercedes-Benz-B-Class-Electric-Drive

Intanto proseguono le trattative per il party a Las Vegas. A inizio 2016 infatti, Vichi Srivaddhanaprabha, il proprietario delle Foxes, aveva dichiarato che in caso di successo finale avrebbe portato tutta la squadra a Las Vegas a sue spese per passare quella potremmo definire in gergo “Una Notte da Leoni”. Quel sogno non è ancora sfumato e, a detta del presidente, è possibile che si realizzi in estate.

Staremo a vedere. Nel frattempo, tra un una bevuta e l’altra per i festeggiamenti è arrivata una macchina nuova. Niente male come inizio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*