Tifosi del Liverpool furiosi: biglietti per la finale di EL arrivati a 3000 sterline

Inutile girare e rigirare sui discorsi quali il bagarinaggio, il prendere in giro i tifosi ecc ecc ecc. Qui non si parla tanto più di rispetto, quanto di etica. Possibile che, dei siti internet LEGALI, vendano dei biglietti per una finale europea a cifre cosi spropositate?

Jurgen Klopp era stato chiaro qualche giorno fa:

Credo sia uno scempio dover giocare la finale in uno stadio del genere. Con tutto rispetto per Basilea, ci sono tantissimi stadi meravigliosi in europa che rispettano gli standard UEFA e che contengono, come minimo, 20 mila persone in più. Come è possibile giocare una finale europea in uno stadio che contiene appena 38 mila tifosi? E’ pazzesco.

Liverpool-v-Villarreal

Non fa un grinza, no? Bè ora, su certi siti di vendita e compravendita, si trovano quei pochi biglietti rimasti a cifre quali 3 mila sterline, quasi 4 mila euro. I tifosi del Liverpool, come quelli del Siviglia, avranno a disposizione poco meno di 9 mila biglietti mentre i restanti verrano venduti per liberamente a tifosi neutrali o a chi non riesce ad acquistarli tramite la società. Ebbene, dovesse saltarvi in testa di acquistarne in uno, girando in internet, non troverete cifre abbordabili. La finale è qualcosa di importante, e a quanto pare non solo per le due squadre impegnate nella conquista del trofeo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*