Lo Sheffield FC offre un contratto a Ibra: “Soldi e fama non sono tutto…”

Una di quelle cose che se non fosse per la modernità e i social network non potremo mai avere il piacere di leggere. In questi giorni uno dei temi più caldi è quello che riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic: dove giocherà lo svedese la prossima stagione?

Dopo aver stracciato qualsiasi tipo di record con il PSG, lo svedese ha da poco annunciato che dalla prossima stagione cambierà casacca ed è pronto ad affrontare una nuova sfida alla tenera età di 34 anni. A farsi avanti, oltre ai top club europei però, c’è anche il piccolo Sheffield FC. La terza squadra di Sheffield, per portata di tifosi, è conosciuto in tutto il mondo per essere stato il primo club in assoluto della storia del football a essere fondato: era il lontano 1857.

1989_10153505870821903_6686866245461195406_n

Con un post su facebook, la società ha invitato Ibrahimovic a considerare la loro offerta che non prevede nessun tipo di pagamento ma l’opportunità di giocare il vero football, quello dei campi di periferia. “C’è qualcosa di più dei soldi e della fama in questo spettacolare gioco..” si legge nel comunicato. E del resto, come dargli torto?

Ecco il post del club inglese

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*