Anfield, quasi ultimata la Main Stand

Oramai ci siamo. All’inizio del campionato manca poco meno di un mese e il Liverpool si prepara a inaugurare una nuova era: dopo il rinnovo fino al 2022 di Jurgen Klopp e il progetto per il rinnovamento del centro sportivo, che permetterà all’Accademy dei Reds di far crescere i giovani talenti nella maniera più professionale e attenta possibile, i tifosi e la società non vedono l’ora di poter ammirare la nuova Main Stand di Anfield che porterà la capienza dello stadio da 45 mila a 54 mila posti.

I lavori, cominciati a inizio 2016, sono oramai ultimati. Nella giornata di ieri è stato installato il primo dei due loghi del club che campeggeranno sulla facciata esterna, mentre i lavori all’interno proseguono per l’allestimento delle aree dell’hospitality e l’installazione degli ultimi seggiolini, oltre al sistemazione dell’area dedicata alla stampa e alle tv.

Di seguito vi proponiamo una serie di immagini, realizzate al computer che danno un’idea della visuale del campo che si avrà dai due lati estremi della nuova Main Stand e che mostra il perché alcuni posti saranno soggetti a una riduzione sensibile del prezzo: una parte del campo non sarà visibile per ovvi motivi strutturali (si tratta delle zone dei calci d’angolo).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Di seguito invece tutte le ultime immagini sui gli ultimi lavori in corso, sull’installazione del logo del club all’esterno e due panoramiche scattate questa settimana dall’interno e che mostrano la maestosità dell’impianto. Il primo match ufficiale che i Reds disputeranno nel nuovo Anfield sarà contro i campioni in carica del Leicester City il 10 Settembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*