Cuore Newcastle: 33 mila abbonati in Championship

Che la tifoseria dei Magpies fosse una delle più passionali e numerose d’Inghilterra lo sapevamo ma il rischio di una perdita d’affetto dopo la retrocessione in Championship era più che probabile. Il popolo bianconero del Nord Est però si è fatto forza e ha dato alla squadra un segnale fortissimo: superata quota 30 mila abbonati, e ancora un mese intero di campagna abbonamenti.

3cdb5810457efd497ca21187e051fe4c20496a87

La società si sta muovendo benissimo sul mercato, anche grazie a Rafa Benitez che, dopo essere stato convinto dal calore dei tifosi, è rimasto alla guida e sta plasmando a suo piacimento una squadra che punta, nell’immediato, alla risalita in Premier League. Visto l’organico non sembrano esserci dubbi su chi sia la squadra favorita alla promozione diretta ma la serie cadetta inglese, come tutti ben sanno, è uno dei campionati più competitivi e imprevedibili d’Europa quindi è vietato dare qualcosa per scontato! 

Newcastle-v-Tottenham

La prossima stagione non ci sarà il derby con gli eterni rivali del Sunderland ma siamo certi che con il Newcastle e la sua meravigliosa tifoseria, la Championship ha un valore aggiunto e sarà ancora più bello ed entusiasmante seguirla.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*