Carragher in tackle su Pogba: “Può diventare il migliore ma…”

Solo qualche giorno si è scritta una pagina importante della storia del calcio mondiale: Paul Pogba è passato al Manchester United dalla Juventus per 105 milioni di euro (89 milioni di sterline) diventando cosi il giocatore più costoso della storia. Un peso e una responsabilità importante per lui che dovrà dimostrare da subito di valere tutti quei soldi.

Paul-Pogba-poses-after-signing-for-Manchester-United

A tal proposito ecco arrivare puntuali le parole di Jamie Carragher, ex leggenda dei rivali del Liverpool e oggi commentatore per Sky Sports Uk:

Pogba ha tutte le potenzialità per diventare il centrocampista più forte del mondo. E’ giovane, dinamico e vive in un ambiente che lo aiuterà a crescere. Lasciando da parte per un attimo i soldi, dobbiamo pensare al futuro di questo ragazzo. Ora è sotto la lente di ingrandimento ma con il passare del tempo dovrà essere bravo a gestire le pressioni. Se un giorno sarà paragonato a calciatori del calibro di Frank Lampard, Steven Gerrard o Yaya Touré allora potrà dire di avercela fatta, altrimenti la sua carriera non sarà stata un successo.

Insomma, da buono scouser Carragher non poteva che lanciare un’immediata frecciatina al “rivale” mancuniano. Dopo tante parole, ora è tempo di dare spazio al campo e vedere se il francese può davvero diventare il migliore al mondo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*