West Ham, Ayew rischia un lungo stop

A soli dieci giorni dal suo arrivo, Andre Ayew rischia già di essere un problema per il West Ham. L’attaccante francese ex Swansea, ha subito un infortunio alla coscia dopo soli 35 minuti dal suo esordio con la maglia degli Hammers, in occasione della prima giornata di campionato lunedì scorso a Stamford Bridge.

Chelsea-v-West-Ham-United-Premier-League

Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema maggiore rispetto a quello che si ipotizzava ma la società prima di pronunciarsi, sta facendo esaminare il giocatore da degli specialisti. Nel frattempo, il medico degli Hammers Stijn Vandenbroucke si è cosi espresso:

E’ troppo presto per arrivare a delle conclusioni. E’ un infortunio che va analizzato nei particolari e solo dopo potremmo dare una risposta corretta ma da quello che abbiamo esaminato, si tratta di un lungo infortunio e tempi di recupero saranno più lunghi di quanto previsto.

Dalla società trapela pessimismo, visto che si parla di 4 mesi di stop. In tal caso, sarebbe una tegola pesante per la società, che su di lui ha investito 20,5 milioni di sterline e che dovrà per forza ricorrere sul mercato per far fronte a questa assenza.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*