Boro, testicoli al vento per la prima vittoria in Premier

Eh si, è proprio cosi. Adam Clayton, per festeggiare la prima vittoria stagionale in Premier League del suo Middlesborough, si è fatto ritrarre con un testicolo in bella vista. La squadra, reduce dall’1-2 sul campo del Sunderland, si è messa in posa nel post partita nello spogliatoio per una foto di gruppo.

Un po’ come fece il Real Madrid ad Aprile dopo la vittoria al Camp Nou sul Barcellona e dove tutti, chi a petto nudo, chi ancora con il completo da gara e chi semplicemente in mutande, come Cristiano Ronaldo, parteciparono allo scatto. Il Boro però non è il Real Madrid e Clayton non è Ronaldo, ma è probabile che nel tentativo di emularlo, qualcosa è andato storto.

Forse si è dimenticato di sistemarsi, forse le mutande sono di qualche tagli in più. Questo non lo sapremo mai e soprattuto non ci è dato saperlo. Stuani, l’autore della doppietta che ha steso i Black Cats, ha inizialmente postato l’immagine per poi cancellarla e scusarsi con i propri tifosi. Troppo tardi però, lo scatto era già diventato virale, come voi stessi potete ben vedere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*