Tottenham, all’interno del nuovo stadio anche una birreria

Grandi novità per i tifosi del Tottenham Hotspur: il nuovo impianto, già in fase avanzata di costruzione e pronto all’uso dalla stagione 2018/2019, oltre alle centinaia di comfort e le innumerevoli novità, avrà un qualcosa che lo distinguerà da tutti gli altri.

Stando alle ultime novità, che di giorno in giorno arricchiscono le aspettative di tifosi e appassionati, la società avrebbe pensato di creare uno spazio apposito per produrre e successivamente rivendere la birra. Nessun franchise, nessun accordo commerciale, sarà la birra del Tottenham Hotspur.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un notizia che ha da subito avuto grande impatto mediatico e che è piaciuta tantissimo ai tifosi. Tifosi che, come spiegato dai tecnici al lavoro e dal presidente Daniel Levy, sono e saranno al centro del progetto per la realizzazione dell’impianto. Grazie all’intervento di un’apposita azienda specializzata nel miglioramento acustico, il nuovo “White Hart Lane” verrà costruito in maniera tale da far risaltare il tifo e cori dei tifosi.

Gli studi dimostrano che se c’è troppo rumore, la gente smette di cantare perché infastidita. Noi faremo in modo che le vibrazioni sonore vengano distribuite in maniera omogenea così da avere una propagazione del suono sempre regolare. I tifosi non sentiranno nulla di anomalo nelle loro orecchie, anzi, saranno invogliati a cantare di più per cercare di arrivare al massimo.

Queste le parole di Christopher Lee, il responsabile dell’agenzia incaricata in questo difficile compito.

C2mjjpSXEAIOVNt

Il segreto sarà nella disposizione delle tribune, ovvero non ovali come ad esempio l’Emirates ma più simili all’attuale stadio degli Spurs, e un tetto ricurvo in alluminio che aiuterà sensibilmente al propagamento delle onde sonore.

Insomma, dopo la notizia sul salone adiacente al tunnel dei giocatori, che vedrà divisi i tifosi dai loro idoli da una semplice grande vetrata e dopo i video realizzati dal club che mostrano in anteprima gli interni e le funzionalità principali, ecco arrivare due notizie che altro non potranno che far piacere ai tifosi. Alla fine, senza di loro, tutto questo non sarebbe possibile.

https://twitter.com/SpursOfficial/status/822232439984529408

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*