Everton – Tutti in trasferta, paga la società

Belle, bellissime notizie per i tifosi dei Toffees: tutti coloro che viaggeranno verso il Galles per la sfida contro lo Swansea in programma il 6 maggio alle ore 17.30, avranno rimborsato l’intero costo della trasferta e/o solo il ticket valido per il viaggio e non quello della partita.

La partita, originariamente in programma il sabato alle ore 15, è stata riprogrammata per la domenica pomeriggio, lasciando “a piedi” moltissimi supporters che si sono trovati in difficoltà nel pianificare la loro trasferta in treno. Alcuni di loro hanno prenotato il loro posto nei bus messi a disposizione dalla società mentre altri hanno preferito organizzarsi insieme al Supporter Club ufficiale affittando una serie di minibus.

C-XL-fwWAAEr7c4

In loro aiuto però, è venuto uno dei futuri partner commerciali della società che ha deciso di coprire il costo della trasferta a tutti coloro si recheranno in terra gallese. L’idea, nella sostanza, è questa: rimborsare i costi di viaggio a coloro che si sposteranno con i minibus e offrire il biglietto del bus a chi viaggia con il club. Nessun aiuto economico invece per chi deciderà di viaggiare comunque in treno e rimanere a Swansea una notte in più.

C-XMAZbWsAEVG3W

Un gesto di grande cuore che, come spesso capita in queste occasioni, non fa altre che aumentare la connessione tra tifosi e società, migliorandone il rapporto e le relazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*