iFollow, la piattaforma streaming per seguire live tutta la Football League

Grandi, grandissime novità in arrivo per tutti gli appassionati del calcio d’Oltremanica. La English Football League ha infatti annunciato l’arrivo di iFollow, una piattaforma streaming che darà la possibilità a tutti i tifosi e amanti delle leghe minori inglesi la possibilità di seguire la propria squadra del cuore, o addirittura tutto il campionato di tutti i team partecipanti.

Cosa fare per averla? Intanto una buona connessione internet, che permetta allo streaming di correre via veloce (sarà disponibile anche la versione HD) e una carta di credito per sottoscrivere l’abbonamento a inizio stagione: 110 sterline per poter vedere in chiaro le partite di una sola squadra, mentre è ancora da stabilire il costo dell’abbonamento intero, che darà accesso a ogni partita di ogni singola squadra che ha aderito a questa iniziativa, anche se al momento si parla di circa 300 sterline.

efl-master-logo-16x9549-3322369_1600x900

Una rivoluzione totale che permetterà agli oltre 270 mila supporters delle squadre di Football League e residenti al di fuori del Regno Unito, di non perdersi neanche un minuto della stagione. L’obiettivo è quello di fidelizzare i tifosi e permettere a molte più persone di godersi lo spettacolo dei campionati di Championship, League One e League Two indifferentemente dalla propria fede calcistica.

Aston-Villas-Jack-Grealish

La EFL ha fatto sapere che dopo una lunga ricerca di mercato e un’attenta valutazione dell’impatto che questa piattaforma potrebbe avere sui tifosi e sul mondo del calcio in generale, si è deciso di proseguire il progetto e portarlo a compimento. Da questa estate quindi, sarà possibile vedere anche le squadre delle leghe inferiori del calcio inglese, sebbene sia richiesto un piccolo sforzo economico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*