Garden’s Wall Festival: tutto quello che c’è da sapere

Oramai lo avete letto e riletto su tutte le nostre pagine social: l’evento più atteso della nostra estate “britannica” è alle porte. Dal 7 al 9 luglio prossimo, a Verona, si svolgerà infatti il Garden’s Wall Festival, un evento che richiama appassionati di football d’oltremanica un po’ da ogni parte d’Italia.

Insomma, quale occasione migliore se non aspettare l’inizio del nuovo campionato se non stare assieme qualche giorno all’ombra di qualche pinta di birra? Saranno tre giorni di pura festa e divertimento, nei quali avrete l’occasione di gustare birre solo ed esclusivamente britanniche (il tutto grazie alla collaborazione con il birrificio Charles Wells), potrete gustare dell’ottimo cibo ma soprattutto godervi le lunghe serate di musica live programmate in queste settimane.

birre

Si parte il venerdì pomeriggio, con la prima esibizione prevista per le 18 e poi via via fino a mezzanotte con un gruppo pronto a cimentarsi ogni due ore (di seguito il programma). Sabato e Domenica seguiranno la stessa falsa riga del venerdì, con i pomeriggi dedicati alle partite del torneo e le serate alimentate dalla musica e dall’entusiasmo, sempre alle stelle, dei partecipanti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Noi ovviamente saremo presenti, tanto che gli organizzatori hanno messo a nostra disposizione uno stand dedicato (che non potrete non riconoscere), nel quale tutti saranno i benvenuti: venderemo libri che parlano di calcio inglese, da quelli dedicati alle tifoserie a quelli più ferrati sulla storia e il passato del football britannico, saranno disponibili i nostri gadget e le nostre magliette che avete avuto occasioni di vedere pubblicizzate in pagina negli scorsi mesi ma soprattutto daremo valide informazioni a chi si vorrà fermare anche solo per un breve saluto.

https://twitter.com/BritishFootball/status/875804453600997376

La prossima stagione prevediamo di sviluppare diversi nuovi progetti e saremo più che felici di illustrarveli dal vivo. Non solo: per la squadra vincitrice, è in palio un premio senza precedenti. Grazie alle collaborazioni avviate con i club inglesi nel corso degli anni, forniremo ai ragazzi che trionferanno la possibilità di assistere a un match di Premier League/Championship/ FA Cup della prossima stagione, pagando loro il biglietto.

Una festa lunga 3 giorni che non vediamo l’ora di vivere insieme a voi. Vi aspettiamo a Verona dal 7 al 9 luglio. Non mancate!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*