Everton, un tifoso mette in vendita Lukaku sul giornale

Proprio quello che non ti aspetti: uno dei giocatori più forti del panorama calcistico europeo in vendita sul quotidiano cittadino, tra l’altro negli articoli di seconda mano. Sembrerà una storia strana, o quantomeno inventata, ma questa volta è successo realmente.

Siamo a Liverpool, una di quelle città inglesi che vive per il calcio e senza la quale il calcio perderebbe molto del suo fascino. Nella giornata di ieri, scorrendo le pagine del Liverpool Echo, era possibile comprare Romelu Lukaku alla modica cifra di 85 sterline.

nintchdbpict000315423456-e1496757069217

Si, avete capito bene. Non 85 milioni di sterline, poco più di quanto chiesto dall’Everton per il suo eventuale trasferimento, ma bensì 85 sterline. Non son0 bastati al belga i 26 gol segnati nelle 39 partite alle quali ha presenziato lo scorso anno. I tifosi, almeno non tutti, hanno preso bene la sua volontà di lasciare Goodison Park e se lo sono così “venduto”.

Nell’annuncio di legge:

Top player invenduto in quel di Everton. Ottimo prezzo. Giocatore internazionale!!! 85 sterline! Per info chiamare lo Zio Bill oppure Fahrad Moshiri (proprietario dei Toffees), anche lui dovrebbe rispondere al telefono. 

DDk54jvU0AAKYMf

Riuscirà il misterioso venditore a far cassa con il suo preziosissimo calciatore?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*