La lettera (e i consigli) di Pochettino al tifoso degli Spurs in procinto di sposarsi

Il giorno del matrimonio è forse uno dei più belli e importanti nella vita di un essere umano. Gli sposi ricevono auguri, regali e complimenti da decine e decine di loro parenti e amici, prima di affrontare una delle sfide più dure e allo stesso tempo soddisfacenti della propria esistenza, ovvero una vita fianco a fianco.

Tre le tante sorprese che si ricevono in quel glorioso giorno però, ce n’è sempre qualcuna che ti lascia a bocca aperta e che non avresti mai e poi mai creduto di ricevere. È questo il caso di Russell Winborn, un decennale tifoso del Tottenham, che nel giorno del suo matrimonio, ha ricevuto come regalo dal suo testimone una lettera di auguri firmata direttamente da Mauricio Pochettino.

Soccer - Barclays Premier League - Southampton v Swansea City - St Marys

Nelle settimane precedenti all’evento infatti, il suo migliore amico aveva tentato di contattare l’allenatore argentino, scrivendogli una lettera nella quale gli spiegava la sua idea. Il manager non solo ha risposto con piacere, ha anche aggiunto un paio di righe di consigli

Cara Gemma, 

Vi scrivo per congratularmi con voi per questa speciale occasione. 

Sono sicuro che sarà un felice matrimonio e a nome di tutto il Tottenham e vorrei augurarvi i nostri migliori auguri per il vostro futuro insieme. 

E ricordate che nella vita, come nel calcio, il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati.

Mauricio Pochettino

434C5A2300000578-4796012-Mauricio_Pochettino_sent_the_letter_to_married_couple_Russell_Wi-m-34_1502892069992

Insomma, il classico messaggio di congratulazioni condito però da un consiglio che chissà quante altre volte ha ripetuto, e lo ripeterà, ai propri giocatori. Sperando che Russell lo ascolti, gli auguriamo anche noi i nostri più sentiti auguri.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*