Quanto costa José Mourinho?

Chiariamo subito una cosa: non è una suggestione di mercato, ne una discussione dovuta a una voce trapelata da ambienti vicino allo Special One, ma semplicemente le dichiarazioni dello stesso allenatore in seguito a una domanda rivoltagli da un giornalista in vista del match benefico che si giocherà oggi a Londra per raccogliere fondi per le vittime della Grenfell Tower.

Ebbene sì, l’egocentrismo di José Mourinho ha colpito ancora. Questa volta non stiamo parlando ne di un frecciatina a uno dei suoi storici rivali, ne una dichiarazione polemica dopo una partita mal interpretata dalla sua squadra, anzi. Le parole risuonate nella sala stampa di Loftus Road, hanno fatto intendere quanto sia alta l’autostima dello Special One.

5450527304

Alla specifica domanda:

Quanto costerebbe, nel mercato attuale, José Mourinho?

Lui ha risposto:

Un euro in più di Neymar.

FBL-ENG-PR-COMMUNITY-MAN UTD-LEICESTER

Insomma, sapevamo bene che il portoghese abbia sempre avuto una grande considerazione di se stesso, ma questa volta (forse la prima in assoluto) è riuscito anche a darsi un’autovalutazione. Dati alla mano, per far allenare la propria squadra da José Mourinho dovrete sborsare al Manchester United ben 222 000 001 milioni di euro.

Non è che questa volta hai un tantino esagerato José?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*