Dicono di noi

12231665_1492451074417596_1811973776_n“Eh ma questa pagina tifa spudoratamente per il Liverpool” o “No dai, ho capito tutto, ma almeno ditelo che siete del Manchester United” sono due delle tante, tantissime frasi con cui nel tempo diversi ragazzi ci hanno riferito. E non è finita. Siamo stati per qualche ora dell’Arsenal, del Chelsea, dell’Everton ecc ecc. Insomma ne abbiamo sentite di tutti i colori. Ma di tutte, una sola cosa è certa: al di la delle nostre simpatie e antipatie personali, amiamo il football e cerchiamo di raccontarlo a voi nel miglior modo possibile.

Non è colpa nostra se leggende come Best, Cantona e Paul Scholes hanno giocato tutti nel Manchester United o se il Newcastle ha avuto Shearer o se il Liverpool ha vinto 5 Coppe dei Campioni. Noi raccontiamo il calcio inglese a tutto tondo, senza distinzioni ed antipatie.

Se è vero che chi critica c’è sempre (ma come faremmo senza di voi?) c’è anche chi ci segue da più o meno tempo ma che non smette mai di farci i complimenti per il lavoro che facciamo. Due lati della stessa medaglia con i quali ci confrontiamo praticamente ogni giorno.

Negli anni abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti, anche da alcuni colossi del calcio e dello spettacolo, che ci hanno fatto un piacere enorme, soprattutto perché apprezzavano il nostro modo di gestire lo spazio web e di raccontarci ai nostri fans. Abbiamo comunque sempre preso le critiche come un modo per migliorarci noi nel raccontare il calcio d’oltremanica e la pagina nei suoi vari aspetti ed è per questo che dobbiamo dire soprattutto grazie a chi ci segue e lo ha sempre fatto, anch’esso, per passione.

Ovviamente siamo aperti a qualsiasi discussione, critica consiglio. Veniteci a trovare sulla nostra pagina Facebook e fateci sapere i vostri dubbi/opinioni. Saremo felici di rispondervi!

dicono-di-noi