I nostri obiettivi

Se è vero che inizialmente abbiamo iniziato questa cosa quasi per scherzo, ora, arrivati a questo punto, abbiamo anche stabilito degli obiettivi che alla fine, speriamo, ci daranno ancora più soddisfazione.

In passato abbiamo fatto beneficienza e questa è una cosa a cui non vogliamo rinunciare nemmeno in futuro. Crediamo che stia alla base del nostro progetto, poter aiutare gli altri tramite iniziative e donazioni. Nel progetto abbiamo idea di poter creare dei raduni/incontri durante un weekend della stagione, parlare tutti insieme di calcio e raccogliere qualche fondo per poter rendere felice anche chi, in questa vita, finora ha fatto fatica.

In tanti, negli ultimi mesi, ci avete chiesto, come facciamo a presenziare e/o poter affrontare quasi settimanalmente spese e viaggi legati al calcio d’oltremanica. Non c’è nessun segreto se non la passione ed il sacrificio mio, come fondatore e di chi collabora per questa pagina, che ha sempre trovato il tempo e le disponibilità economiche per portarvi, tramite foto, video e racconti, all’interno degli stadi inglesi, cercando di farvi vivere la stessa atmosfera che noi proviamo ogni volta che superiamo i tornelli. Non è facile certo, ma abbiamo sempre cercato di essere costanti nelle nostre visite negli impianti inglesi, che siano di Premier o di Non League. Ovviamente il futuro prevede nuovi viaggi e nuove esperienze di cui voi sarete i primi protagonisti!

Per ultimo ma non meno importante, c’è il progetto di creare un vero e proprio canale (Youtube o qualsiasi piattaforma possibile) che racconta non solo le nostre esperienze ma che coinvolge voi utenti settimanalmente con mini programmi e/o dirette per parlare di football e divertirci insieme!
A questo sogniamo, per ora, di collegare una rivista cartacea cosi da arrivare a tutti, senza distinzioni e cercando di eliminare tutte le distanze.

E’ tutto buttato un po’ li ma nella nostra testa è tutto abbastanza in ordine. Vogliamo continuare a crescere restando umili come sempre, raccontandovi, alla nostra maniera, ovvero da appassionati, il calcio d’oltremanica e tutte le sue bellissime sfaccettature. Noi che ci siamo innamorati di quel prato rettangolare e di quelle case in mattoni rossi e che difficilmente ci discosteremo da queste meraviglie.

1010747_673366876023301_1179615011_n