Trasferte

Il Calcio Inglese finalmente è realtà! Da questa stagione, o meglio, quella che sta per cominciare, daremo la possibilità a tutti quanti coloro vogliano vivere l’esperienza del football d’oltremanica di realizzare il loro sogno o semplicemente regalarsi una trasferta insieme agli amici. Abbiamo realizzato questa sezione del sito proprio per illustrarvi le modalità e spiegarvi nello specifico il servizio che vogliamo offrirvi.

1) Pacchetti completi
Il servizio prevederà la possibilità di un pacchetto completo o parziale ma non del singolo biglietto. Ovvero: sarà prenotatile l’opzione biglietto aereo + alloggio + biglietto per lo stadio oppure biglietto stadio + volo oppure biglietto stadio + alloggio. SOLTANTO queste saranno le possibili modalità di acquisto.

2) Il settore dello stadio

Non siamo una società con la licenza di rivendita dei biglietti stadio, ne abbiamo accesso ai ticket del “settore ospiti”, come da qualcuno richiesto. I biglietti che vi offriamo sono dei ticket per l’hospitality di ogni singolo club. Per essere più chiari, il vostro biglietto comprenderà:

  • accesso almeno 2 o 3 ore prima della partita, qualora vogliate sistemarvi con comodo
  • accesso ai bar (e ristoranti) del settore dello stadio in cui sarete collocati
  • posto riservato in tribuna per godervi la partita nella più assoluta tranquillità
  • possibilità di godervi il post partita all’interno dell’impianto fino a un’ora e mezza dopo il fischio finale
  • match programme complementare gratuito

Questo tipo di biglietto, come potrete ben capire, avrà un costo maggiore rispetto al normale biglietto che si è soliti acquistare ma vi da:

– la CERTEZZA di assistere al match, senza il rischio del tutto esaurito (ovviamente più aspettate a prenotare, maggiore è il rischio per voi

– un’esperienza totale per quello che riguarda il “vivere lo stadio”.

3) Gli hotel
Ogni alloggio che vi verrà fornito sarà, di base, una camera compresa di bagno privato e prima colazione inclusa in uno degli hotel del centro cittadino classificato con il minimo di 3 stelle. In questo modo, non solo il giorno della partita, ma per tutta la durata del soggiorno potrete godervi l’esperienza con la massima comodità.

4) I voli
Come in ogni situazione, il prezzo dei voli è soggetto a variazione. Più passa il tempo, più è VOSTRO il rischio di pagare un prezzo sempre maggiore. Non esiste quindi un termine di scadenza per la prenotazione ma è ovvio che più aspettate più è facile che il volo aumenti di prezzo e che quindi anche il prezzo totale vada a modificarsi.

5) Gli aeroporti
Gli aeroporti di partenza saranno, di base, quelli di Roma e Milano. Ovviamente, se per voi è troppo scomodo raggiungerli possiamo adattare il pacchetto in base alle vostre richieste e modificare la città di partenza.

6) I metodi di pagamento
Il metodo di pagamento accettato sarà solamente quello del bonifico bancario.

E’ una nuova sfida anche per noi. Stiamo cercando di realizzare il sogno di molti tifosi e appassionati e lo facciamo offrendo questo servizio grazie alla collaborazione con un’agenzia di viaggi (Katinka Travel, di base a Pisa) con esperienza decennale nel settore. Per qualsiasi domanda e chiarimento, potete scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook o via mail all’indirizzo ilcalcioinglese@hotmail.it

Non ci resta che augurarvi una splendida stagione!